La serie A saluta il 2016 con il Crystal Palace al comando

0
1005

Il 2016 si chiude con il Crystal Palace al vertice della serie A del campionato di calcio a 5 Uisp di Grosseto, con gli inglesi che si impongono per 10 a 5 sul Pasta Fresca Gori (Trotta 3): Gelso si guadagna la copertina di giornata con un poker, con Pompili e Briaschi che completano l’opera.

Bene l’Etrusca Vetulonia Futsal, che rimane attaccata alla capolista avendo a disposizione una gara in più da giocare: Montagani non fa sconti alla sua ex squadra A Tutta Pizza, con la sua quaterna che determina il 7 a 2 finale. Grande gara per il Rollo Rollo che vince lo scontro diretto con la Asd Superal Utd 9 a 5: l’accoppiata Giovani-Novello stende la quarta in classifica.

Cozzolino e Pietrych, invece, mettono le ali alla Pizzeria Ballerini, vittoriosa per 13 a 6 contro un Firpe Maxibrico in cui Jacopo Bongini è l’ultimo a mollare, mentre lo scontro diretto tra Bar Blue Cafè e Ival vede i primi sorridere dopo un pirotecnico 10 a 7: è Marzocchi a spaccare la partita con i suoi sei gol, Raia prova, invano, a far riavvicinare con un poker i gialloneri. Rinviata Bar Lo Stollo Vallerona-Bar Nerazzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here