Festa della Toscana, entusiasmo con mille giovani per la matinée

0
1478

Mille giovani, ottocento in platea (CLICCA QUI PER IL VIDEO) e oltre duecento sul palco, hanno animato il primo appuntamento con la Festa della Toscana al Teatro Moderno.

Danza, ginnastica, musica e tanto altro nello spettacolo che anche per quest’anno Uisp solidarietà ha organizzato seguendo il tema proposto dalla Regione, le riforme di Pietro Leopoldo, coinvolgendo stia gli istituti cittadini, sia le società sportive grossetane (Asd Artistica Grosseto, Asd Dance System, Asd Palestra Europa Danza, Asd Freaks Hip Hop School, Polisportiva Barbanella Uno, Ginnastica Grifone, Asd Progetto Danza).

Alla rappresentazione mattutina hanno portato il loro saluto l’assessessore Chiara Veltroni (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA) e Patrizia Valerio (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA), per l’ufficio scolastico provinciale e regionale. All’ingresso l’associazione Aipamm ha allestito un banco per spiegare le proprie finalità. Fondamentale la collaborazione della classe prima G del liceo scientifico sportivo (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA A DUE STUDENTESSE).

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON L’APERTURA/1

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON L’APERTURA/2

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON L’APERTURA/3

Stasera, dalle 21, lo spettacolo è aperto a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here