Serie A senza X: subito grande Ival

0
1121

Nessun pareggio nella prima giornata della massima serie, con l’Ival che parte subito con il piede sull’acceleratore dopo il successo per 14 a 4 sul Firpe Maxibrico. Il team di Seravalle dà fondo a tutto il proprio arsenale offensivo, con lo scatenato trio Raia-Arcoria-Giacomelli a determinare il largo parziale.

Esordio con il botto anche per la neopromossa Etrusca Vetulonia Futsal, capace di battere per 7 a 0 il Bar Nerazzurro: ottima la difesa davanti a Bai, mentre in avanti appare già affiatato il tandem Montagnani-Vivarelli. Buon impatto anche per il Superal Utd, con Breggia e Petrullo decisivi nel 9 a 6 sul Bar Blue Cafè (Sciarra 3), mentre il Crystal Palace ringrazia la verve di Briaschi nel tennistico 6 a 4 contro il Bar Lo Stollo Vallerona, che rimane in corsa fino all’ultimo grazie alla performance di Tony Corridori.

Di misura gli ultimi due successi di giornata: il Barbagianni Casinò Cafè si impone per 7 a 6 sul Pasta Fresca Gori (Ciaralli 3), con Peruzzi, Andreozzi e Righi in grande spolvero, mentre la doppietta di Diaconu risolve la pratica al Rollo Rollo contro l’A Tutta Pizza: 2 a 1 il risultato finale. Riposava la Pizzeria Ballerini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here