Atletica, trekking e solidarietà con il trofeo Aipamm

0
1600

Domenica 9 ottobre al parco Giotto con ritrovo dalle ore 9, Aipamm Associazione Italiana Pazienti con Malattie Mieloproliferative, in collaborazione con Team Marathon Bike, Admo, Avis e Uisp, organizzano una gara podistica agonistica di 10 chilometri e una passeggiata ludico motoria di 4 chilometri a favore della ricerca sulle malattie mieloproliferative.

La manifestazione è valida anche come primo memorial Giancarlo Rossi. L’appuntamento è al Parco Giotto a partire dalle ore 9 con le ultime iscrizioni e partenza alle ore 10,30.

Ospiti graditi gli atleti speciali Skeep che disputeranno una piccola competizione prima della partenza ufficiale. Animazione per bambini con Barbara Pastorelli animazione Admo e “Colazione in musica” con la band The Uncertain che accompagnerà gli atleti con musica live.

Iscrizioni 8 euro per la gara competitiva e 4 euro per la passeggiata, con pacco gara per tutti fino ad esaurimento. Per iscriversi Running 42 via Sauro 106 Grosseto, dal sito www.aipammday.it/iscriviti, al container decathlon in corso Carducci a Grosseto. E’ possibile iscriversi direttamente la mattina prima della partenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here