Follonica fa festa con la masterclass di zumba

0
2763

Due ore di balli sfrenati, al ritmo latino scandito dalla zumba jammer Luana Dias David. La Palestra Santini a Follonica è esplosa per una masterclass di zumba fitness alla quale hanno partecipato istruttori e atleti provenienti da tutta la Maremma. A guidare le danze davanti a 50 persone festose, come detto, un’autentica istituzione dello zumba in Italia e nel mondo, una jammer brasiliana che ha oltre 15 anni di esperienza nell’insegnamento del ballo: giovani, ma anche meno giovani e bambini, tutti insieme per un grande ballo di gruppo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LA PRESENTAZIONE DELLA MASTERCLASS

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA MASTERCLASS/1

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA MASTERCLASS/2

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA MASTERCLASS/3

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA MASTERCLASS/4

Con la protagonista indiscussa del pomeriggio nella palestra follonichese si sono alternate anche le altre zin, tra cui Delia Vaiasuso e Valentina Cappelli (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA), la padrona di casa. Per la Palestra gestita da Stefano Santini (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA) un nuovo evento importante dopo quello che qualche settimana fa ha permesso di raccogliere 1.200 euro da devolvere ai terremotati.

Prima della masterclass la Palestra, affiliata Uisp. aveva ospitato un corso di aggiornamento e di formazione per gli istruttori di zumba.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here