Fois trionfa nel Trail Parco della Maremma

0
1981

Cristian Fois ha vinto lo spettacolare Trail Parco della Maremma. Il presidente del Trisport Costa d’Argento ha preceduto di 23 secondi Giacomo Di Pietro, Podistica Venturina Terme, e i compagni di squadra Iacopo Viola, un minuto e 38 secondi, e Flavio Mataloni, più staccato a oltre 5 minuti. Completano i dieci Fabio Cismondi, Luca Nerozzi, lo svizzero Lorenz Ryffell, Walter Alber, Marco Piccardi e Nicola Del Vecchio. Tra le donne affermazione per Giulia Petreni, Il Ponte Scandicci, ottima 13esima assoluta all’arrivo, poi Sara Pettini, Gs Reale Stato dei Presidi, e Stella Pacini, I Bradipi di Migliana.

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON I PARTECIPANTI

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PARTENZA

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE

La gara podistica di 23 chilometri, perfettamente organizzata dal Ttm Trail Team Maremma del presidente Paolo Vagaggini (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA), con la collaborazione della lega Uisp, ha offerto uno spettacolo unico all’interno del Parco della Maremma, con panorami mozzafiato. Al via si sono presentati in 120, ai quali vanno aggiunti una trentina di partecipanti alla camminata trekking.

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON I PARTECIPANTI AL TREKKING

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PARTENZA DEL TREKKING

Il giorno precedente, invece, era stata la volta dell’ultra trail di 62 chilometri che ha richiamato partecipanti da diverse regioni italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here