Rollo Rollo super: trionfo anche a Istia

0
2260

ROLLO ROLLO: Chiprian, Bernardini, Niccolaini, Kouribek, Novello.

TPT PAVIMENTI: Castelli, Nardi, Vagaggini, Scipioni, Orusei, Carmellini, Castelli.

ARBITRI: Ghizzani, Paolini.

RETI: Niccolaini (2), Bernardini (2), Kouribek, Novello (3) per il Rollo Rollo, Vagaggini, Carmellini e Castelli per il Tpt Pavimenti.

Il Rollo Rollo, pur in formazione rimaneggiata, schianta il Tpt Pavimenti 8-3 e conquista il trofeo Istia Paese di.. vino. Una vittoria netta, quella dei bianconeri (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA FINALE), che nonostante l’assenza di cambi hanno messo alle corde gli avversari fin da subito, confermandosi grandi protagonisti nei tornei Uisp dopo aver conquistato l’Europa League e il Mundialito. I cinque giocatori scesi in campo sono andati tutti a segno, tripletta per un super Novello, doppiette di Niccolaini (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA) e Bernardini, gol per un generosissimo Kouribek, ma l’uomo partita è stato il portiere Cornel Chiprian, strepitoso tra i pali e soprattutto nelle uscite.

CLICCA QUI PER LA FOTO GALLERY DELLA SERATA

AVIS ISTIA: Granai, Cantargianni, Nocerino, Branca, Loreto, Rossi, Galloni.

MAREMMA CALCIO: Pennatini, Sciarra, Anselmi, Rosini, Siciliano, Lafavia.

RETI: Nocerino (2), Branca (5), Loreto (5), Rossi, Galloni (6), Sciarra, Anselmi (2).

Nel tabellone di consolazione l’Avis Istia demolisce 19-3 il Maremma Calcio e mette in bacheca il trofeo Pane e Vino. Partita mai in discussione (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL MATCH) con Branca, Loreto (5 gol a testa) e il capocannoniere Edoardo Galloni (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA), sei, grandi protagonisti.

Al termine premiazioni a base di vino per tutte le squadre, con l’organizzatore Roberto Galloni  (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA) e la Uisp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here