Corsi Uisp al via: novità beach tennis, zumba e fotografia

0
1870

Con il mese di ottobre ripartono i corsi organizzati dal comitato provinciale Uisp, direttamente nella sede di viale Europa. Sport e non solo: tantissime le attività organizzate dalla Uisp per chi vuole iniziare a cimentarsi con una disciplina.

Intanto le novità del 2016, a partire da due degli sport più in voga del momento, beach tennis e zumba fitness. Il beach tennis, con il responsabile Enrico Terenzi, è rivolto sia ad adulti che bambini (i giorni sono ancora da definire).  Per lo zumba fitness, invece, l’istruttrice zin sarà Silvia Accarigi (martedì e venerdì con orari da definire). L’altra novità è il corso di fotografia che sarà tenuto da Gianni Gentili, il mercoledì dalle 21 alle 23, per un totale di 18 ore.

Tutte le altre attività fanno ormai parte da tempo del comitato provinciale Uisp, come l’importantissima attività fisica adattata che viene svolta in varie palestre e strutture della Maremma.  Così come la ginnastica dolce, che oltre alla sede della Uisp viene portata avanti anche fuori dal capoluogo. Confermatissimi, ovviamente, i corsi di yoga, di allenamento funzionale e di aerobica, di pilates e corpo libero, oltre a quelli di balli di gruppo e in coppia.

Non soltanto sport. Anche quest’anno sono previsti i corsi di inglese (base, intermedio e avanzato), di cesteria e di tecniche pittoriche.

Per informazioni segreteria Uisp, 0564417756, oppure clicca qui per visualizzare tutti i volantini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here