Apre Decathlon, la Uisp e i suoi sportivi incontrano lo staff

0
3555

A ottobre apre Decathlon a Grosseto e lo staff della catena di negozi sportivi ha organizzato un piacevole incontro all’Hotel Airone di Grosseto per presentarsi alle società del territorio. Gran parte della platea era composta da sportivi Uisp e il comitato provinciale era presente con i principali dirigenti: accanto al presidente provinciale Sergio Stefanelli sedevano i vicepresidenti Olinto Fedi e Sergio Perugini, la responsabile amministrativa Rossella Calamassi e quella del tesseramento, Iolanda Vitale.

A spiegare le finalità di Decathlon e le idee e gli obiettivi che l’azienda ha in Maremma ci ha pensato Sara Colombi, la direttrice del punto vendita: la mission è quella di lavorare a stretto contatto con le associazioni e gli sportivi del territorio, anche attraverso l’organizzazione di eventi. Accanto a lei opererà uno staff giovane e motivato con Simone Mannarino, responsabile organizzazione e sicurezza, Elisabetta Luppi, responsabile gestione del personale e servizi, Olga Antonini, responsabile sport acquatici, running e comunicazione interna, Alessio Di Stazio, responsabile sport di squadra, equitazione e vendite omnicanale, Susi Avellino, responsabile carte club e comunicazione social.

Al termine dell’incontro i rappresentanti delle associazioni e delle società sportive, molte delle quali Uisp, hanno preso i primi contatti con Decathlon durante un buffet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here