Lori domina la cronoscalata del Cetinone

0
1678

Tiziano Lori conferma i pronostici della vigilia e conquista la cronoscalata del Cetinone a Roccastrada. Il portacolori del Team Haibke Lawley Factory (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AL VINCITORE) percorre i 4 chilometri del percorso, diviso tra strada e sterrato, con il tempo di 14’54”11, precedendo di quasi un minuto Antonio Tiralongo, Asd Mdm, che per due secondi batte Aldo Bizzarri, Estra X-Road (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’ARRIVO).

E’ stata una corsa piacevole e dura (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PARTENZA), con una lunga salita all’8% medio di pendenza che ha messo alla prova le qualità di scalatori dei corridori. Al quarto posto si è piazzato Fabio Santinami, Ciclosovigliana, poi Denis Tognoni, Estra X Road, Stefano Giuliani, Velo Club Massa Marittima, Paolo Pacini, Team Marathon Bike, Daniele Tognetti, Team Nord Est Sbr3, Stefano Franceschini, Gc Castiglionese, Mario Matteucci, Free Bikers Pedale Follonichese, Alessandro Rusci, Area 42. Nelle varie categorie si sono imposti Lori (A1),  Bizzarri (A2), Santinami (A3), Franceschini (A4), Matteucci (A5). Tra le donne successo per Marilena Benevento, Ciclosovigliana.

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE

CLICCA QUI PER LA FOTO GALLERY

La gara, inserita nei festeggiamenti del Settembre Roccastradino, è stata perfettamente organizzata dalla società Area 42  che per l’occasione ha schierato tutte le sue volontarie guidate da Silvia Accarigi (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA), in collaborazione con la lega ciclismo Uisp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here