“31° Memorial Walter Giovani e Monica Seggiani: la Tabaccheria Tania prevale sui Vecchi di Cana

0
1601

VECCHI DI CANA – TABACCHERIA TANIA 6 – 9

 

VECCHI DI CANA: Bartalini, M. Bernazzi (1), Magi (3), Corazzesi (1), Pelosi, Avino (1). All. C. Bernazzi.

 

TABACCHERIA TANIA: L. Pastorelli, B. Pastorelli, N. Ferrari (2), R. Naldi (1), Y. Naldi (1), A. Tiberi (5). Al. M. Ottaviani, dir. Bambagioni.

 

ARBITRI: E. Tiberi, S. Turetta.

 

La Tabaccheria Tania si conferma grande protagonista nel Memorial Walter Giovani e Monica Seggiani”, giunto alla 31 edizione (CLICCA QUI PER L’INGRESSO IN CAMPO DELLE SQUADRE), manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Murci in associazione con la Uisp di Grosseto.

Il team di Ottaviani, giunto alla quarta finale consecutiva, si impone sui Vecchi di Cana per 9 a 6, al termine di una gara in equilibrio fino alla metà della seconda frazione, quando i gialloblù hanno dato l’accelerata decisiva. Nella prima frazione, I Vecchi di Cana tenevano botta alle iniziative di Yuri e Riccardo Naldi, grazie alla concretezza sotto rete di Magi e Avino e, soprattutto, alle parate di un monumentale Bartalini (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA), uno dei grandi protagonisti del match. Nel secondo tempo, però, Ferrari e Tiberi approfittano della stanchezza degli avversari per trovare il break decisivo (CLICCA QUI PER UNA FASE DI GIOCO DELLA GARA), con i Vecchi di Cana che con orgoglio e tenacia però evitano un passivo peggiore che non avrebbe reso loro merito (CLICCA QUI PER LE ULTIME FASE DEL MATCH).

Alla fine della gara seguivano le premiazioni, con la Tabaccheria Tania che faceva incetta di premi conquistando miglior disciplina, miglior difesa e capocannoniere con Alessio Tiberi (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA). Secondo posto per I Vecchi di Cana, mentre per il terzo posto il Semproniano la spunta sul Bar Lo Stollo.

 

TUTTA LA PHOTOGALLERY DELLE PREMIAZIONI FINALI

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here