Memorial Centini, trionfo in rosa della Marsiliana

0
1716

E’ la Marsiliana di Cristian Ricci ad imporsi nel memorial Centini di calcio a 5 femminile, manifestazione organizzata dalla lega calcio Uisp di Grosseto e giunta ormai all’undicesima edizione. Sul campo in erba del Renzo Trovò di Campagnatico, le ragazze del calcio a 5 di Grosseto e dintorni hanno dato vita ad un triangolare piuttosto equilibrato.

La prima partita ha visto la vittoria dell’Atletico per Niente sulla squadra campione uscente, il Tribunale, per 1-0. Subito dopo il Tribunale ha sconfitto la Marsiliana ai calci di rigore con il punteggio di 6-4 dopo che il tempo regolamentare si era concluso sul risultato di 1-1. Infine, la Marsiliana ha sconfitto in finale per 2-1 l’Atletico per Niente chiudendo il torneo a quota 4 punti, davanti proprio all’Atletico per Niente con 3 punti ed al Tribunale con 2 punti.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY/1

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY/2

Buona la partecipazione del pubblico che ha assistito ad uno spettacolo all’insegna del fair play, come sempre l’intero incasso raccolto sarà devoluto in beneficenza, scopo principale della serata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here