Checcacci-Lenzini trionfano al Bagno Pineta

0
1861

Primo evento organizzato dalla neonata  Virtus Beach Sport. Al Bagno Pineta di Marina di Grosseto torneo di beach tennis a tema hawaiano (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEGLI INCONTRI) organizzato in collaborazione con la Uisp per l’associazione del presidente Giacomo Trocchia (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA) .

In 32 hanno preso parte alle kermesse, un torneo doppio misto giallo, con cambio di coppie a ogni turno. Alla fine si sono imposti la veterana Claudia Checcacci, che non ha mai mollato nonostante un problema al ginocchio, e il giovanissimo Tommaso Lenzini (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AI VINCITORI): Claudia e Tommaso in finale si sono sbarazzati di Ettore Pantaloni e Irene Papini, battuti 6-3 (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AI FINALISTI) in una finale comunque molto intensa (CLICCA QUI PER IL VIDEO).

Al terzo posto Roberto Tulipano e Michela Assaiante, che nella finale di consolazione hanno superato Alessandro Guidoni e Geni Tronchi (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE SEMIFINALI). Per l’associazione Virtus Beach Sport sarà un’estate ricca di eventi, come ha spiegato Alessio Schiano (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA), responsabile settore beach tennis.  Dopo il torneo premiazioni e grigliata.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here