Rigori d’oro, Superal campione nel calcio a 5

0
1644

SPORTING MAREMMA: Chiprian, Hudorovic, La Monica, Rigeschi, Dalle Nogare, Hasnoui, M. Ottobrino. All. F. Ottobrino.

SUPERAL: Pierangioli, Casillo, R. Coralli, Ferorelli, G. Piromalli, Niccolai, Savini, A. Coralli. All. A Coralli.

ARBITRI: Nerozzi, Pellegrini.

RETI: Casillo, R. Coralli (2), Ferorelli e Niccolai per il Superal; M. Ottobrino (3), Hasnoui, Dalle Nogare per lo Sporting Maremma.

NOTE: espulso Ferorelli per doppia ammonizione.

Trionfo del Superal Team nel massimo campionato di calcio a 5 Uisp. Riccardo Coralli e soci battono ai rigori (CLICCA QUI PER IL VIDEO) lo Sporting Maremma, favorito alla vigilia, e conquistano la serie A. Match vibrante e particolarmente nervoso, con lo Sporting Maremma che parte benissimo portandosi sul 2-0, ma poi subisce il ritorno degli avversari che trascinati dalle giocate di Riccardo Coralli (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA A FINE GARA) mostrano maggiore tecnica e più ricambi.

Ma nel momento di maggiore difficoltà il team di Franco Ottobrino (CLICCA QUI PER LA SUA VIDEO INTERVISTA A FINE GARA) tira fuori gli artigli, recupera due gol di svantaggio nei minuti finali (CLICCA QUI PER IL VIDEO) trascinando il match ai rigori. Dal dischetto segna però solo Hudorovich per lo Sporting, il Superal è più preciso e porta a casa il titolo. Alla fine premiazioni (CLICCA QUI PER IL VIDEO) per le finaliste, le prime due squadre della classifica (Sporting Maremma e Superal), miglior difesa (Superal), capocannoniere (Stefano Giovani del Rollo Rollo).

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here