A Bivio Ravi tutti in campo per solidarietà

0
1983

Il comitato locale della Croce Rossa di Gavorrano e il comitato locale della Croce Rossa di Ravi hanno unito le forze per creare un evento di beneficenza. Hanno, infatti, organizzato un torneo di calcio a 5, il cui ricavato verrà interamente donato. Grazie al supporto indispensabile della Uisp di Grosseto e dell’Asd Bivio di Ravi, che ha messo a disposizione l’utilizzo dell’intero impianto di calcio a 5 del Bivio di Ravi.

Domenica 12 giugno più di 10 squadre scenderanno in campo per una buona causa. Il torneo avrà un costo di iscrizione di 10 euro a persona e sarà diviso in gironi, con accesso agli ottavi, semifinale e finale. Per i giovanissimi è stato organizzato un torneo “under 18” con squadre composte, appunto, da giocatori minorenni, che si svolgerà sabato 11 giugno dalle 15.

All’evento hanno già aderito in tantissimi, con molte squadre iscritte, composte da giocatori dai 14 ai 50 anni: il calcio è una passione che accomuna tutte le età, soprattutto se porta ottimi risultati per una buona causa. La solidarietà e l’aiuto nell’organizzazione ricevuti dalla comunità gavorranese e non, rende i volontari di Croce Rossa ancora più motivati e sicuri che l’evento raggiunga i risultati sperati. L’intero ricavato verrà devoluto alla famiglia di Alessandro Angiolini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here