Uisp ed Elettromeccanica Moderna insieme per l’ambiente

0
2225

Durante la Festa dello Sport la Uisp ha consolidato un altro rapporto di collaborazione. Il comitato di Grosseto e l’azienda Elettromeccanica Moderna srl sono più vicini: attraverso la “supervisione” della Uisp ogni associato interessato può chiudere un appuntamento nel quale verrà valutato se il gestore per la fornitura di energia è il più consono alle proprie esigenze e ovviamente anche il più vantaggioso.

Elettromeccanica Moderna Srl di Ulisse Ferretti, azienda grossetana fondata nel 1978, opera con esperienza e professionalità nel settore impiantistico, elettrico e idraulico. Si è specializzata nel anni nel risparmio energetico nelle abitazioni e nelle aziende, con particolare interesse per le energie rinnovabili. E proprio sulle rinnovabili c’è il punto di incontro con la Uisp, che ha nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente uno dei suoi principi fondatori.

Elettromeccanica Moderna è Punto Enel negozio partner per la consulenza gratuita di luce e gas in via Birmania 30/32 a Grosseto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here