Bicincittà, la festa sui pedali sbarca a Follonica

0
1103

Anche quest’anno la Uisp promuove domenica 8 maggio Bicincittà, a favore di una mobilità urbana a misura dei cittadini per una giornata all’insegna dello sport, della salute e della tutela dell’ambiente.
E anche Follonica fa la sua parte.
Alle 8.30 ritrovo in piazza Mare, e alle 9.30 partenza da Piazza a mare: dopo aver percorso viale Carducci e via della Repubblica, si continuerà verso via Cassarello, via della Pace, viale Europa, Parco Centrale, San Luigi, via Chirici verso la 167 Ovest, e poi il sottopasso della Stazione, fino a piazza della Stazione.
Da qui, Bicincittà continuerà su via Litoranea, Pratoranieri e Villaggio svizzero per tornare a piazza a mare sulla pista ciclabile del Lungomare Italia, per un percorso lungo complessivamente 11 chilometri durante il quale verrà effettuata una pausa con ristoro.
Il termine della manifestazione è previsto verso le ore 11.30, e alla conclusione della pedalata seguiranno le estrazioni dei premi.
Tutti i partecipanti di Bicincittà riceveranno una maglietta ricordo e, tra tutti gli iscritti  verranno estratte due biciclette. L’incasso sarà devoluto in beneficienza.
Iscrizioni: venerdì 6 maggio dalle ore 17 alle ore 19 presso al sede del Free Bikers Pedale follonichese in via delle Collacchie presso la Ex Colonia Marina e domenica 8, dalle ore 8.00 alle ore 9.00 in Piazza a Mare.
Per informazioni: info@freebikersfollonica.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here