Soldateschi e Severi trionfano nel torneo Inca di beach tennis

0
2095

Marco Soldateschi e Manuel Severi hanno vinto il primo trofeo Inca Ingrosso Carni di beach tennis, organizzato dall’Asd Beach Tennis Maremma e dalla Uisp. Nei campi di sabbia al coperto alla Cittadella dello Studente mattinata si è disputato un doppio maschile con quattro gironi di quattro coppie ciascuno. Nei gironi le coppie Soldateschi-Severi, Bernabini-Rainaldi, Solari-Giraudo e Cappuccini-Bonamici, hanno totalizzato maggiori punteggi e sono risultate essere le migliori passando gli ottavi con il bye.

Durante il main draw, la coppia composta da Marco Soldateschi e Manuel Severi è arrivata in finale concludendo ogni gara con ottimi risultati; molto combattuta è stata la partita di semifinale tra le coppie Solari-Giraudo e Bonamici-Cappuccini. Risultato incerto fino al termine e 7-6 al tie-break l’hanno spuntata Simone Bonamici e Adriano Cappuccini. Soldateschi e Severi hanno vinto in finale 7-5 su Bonamici-Cappuccini offrendo al pubblico presente un ottimo gioco.

Il tabellone femminile, invece, è stato dominato da Claudia Checcacci e Silvia Bertoni (CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA) che hanno vinto tutti i match giocati.

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA AD ALESSANDRO BERNABINI

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA A PAFFETTI E CORSINI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here