Spettacolo con il Trail delle Vie Cave

0
1495

Nell’ambito delle celebrazioni di San Giuseppe, è stata un successo la quarta edizione del Trail delle Vie Cave. La corsa podistica di 28 chilometri ha attraversato i suggestivi paesaggi della civiltà etrusca, ed è stata organizzata dalla Asd Ruotelibere Manciano-Pitigliano in collaborazione con la lega atletica Uisp e le associazioni Promo Fi Ter e Custodi delle Vie Cave. Alle 10 in punto 140 runner provenienti da tutta Italia sono partiti dalla piazza di Pitigliano alla scoperta delle antiche Vie Cave. Ad aggiudicarsi la vittoria con un tempo di 2h 03’ è stato Corrado Ramorino del Berg Team Genova il quale ha preceduto Alessandro Galizzi dell’Atletica Isola d’Elba e Iacopo Viola del Trisport Costa d’Argento. Tra le donne a vincere è stata Maria Casciotti della Podistica Solidarietà con il tempo di 2h 35’ che ha preceduto Candiana Fazio della Juvenia Ssd e Marilena Cristina Imbucatura della Società Run For Fun.
Per i meno allenati c’era a disposizione un percorso ridotto di 16 chilometri in cui a spuntarla sono stati tra gli uomini Andrea Nottolini dell’Atletica Uisp Abbadia San Salvatore con il tempo di 1h 12’ e tra le donne Silvia Lucchetti dell’Atletica Tuscania Etrusca con il tempo di 1h 39’.
“Tutti i partecipanti – fanno sapere gli organizzatori – sono stati concordi nel giudicare questo trail come uno dei più belli a cui avessero preso parte e quindi dopo un doveroso ringraziamento a tutte le persone che ci hanno fornito il loro sostegno. Appuntamento a tutti quanti al 2017”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here