Prima Etruria, Sheffield e Campetto balzano in vetta

0
1322

SERIE C GIRONE A GROSSETO

Nel girone A di serie C il Prima Etruria Immobiliare, approfittando del turno di riposo del Muppet, raggiunge in vetta il team di Taviani dopo il tennistico 6 a 3 inflitto al Dog Valley (Romano 2): decisive sono le doppiette siglate da Iacobucci e Ruggiero. I Pecori di Maremma si riavvicinano al primo posto, con il poker di Giovannini che risolve per 5 a 2 la sfida con Il Melograno (Pettorali 2) che comunque nelle ultime giornate sta salendo molto di livello. Il Vets Futsal, invece, infrange momentaneamente i sogni di gloria de La Smessa, priva di Busonero: Salvadori, Carpi e Fabbri firmano il 9 a 5 che torna a far sperare nei playoff il team di Alessandrini. Nonostante la doppietta del capocannoniere Lucchetti, non riesce a rialzarsi lo Svicat, battuto 2 a 7 dalle giocate ficcanti del duo Campo-Bardi, mentre i Torrefatti, dopo alcune prestazioni sfortunate, tornano meritatamente al successo con il 6 a 2 sulla Banca della Maremma griffato da Deiana, autore di tre gol. Un’altra squadra che sta dimostrando di tornare sui livelli della passata stagione è il Vallerotana Dream Team, autore di una prova magistrale su La Cantina di Istia (De Masi 4) e conclusa sul 12 a 7 per effetto dei gol di Ciacci, Calì e Maiolino.

SERIE C GIRONE B GROSSETO

Con la mancata omologazione del risultato di Gorarella Fc-Bivio Ravi, lo Sheffield Fc torna temporaneamente al comando del girone B di serie C. I ragazzi di Montefalchesi battono 9 a 5 il Calcio Samba, bravo a mettere in difficoltà la capolista con Trotta nella prima frazione per poi però pagare dazio nel secondo tempo, con Avitabile e Santamaria a blindare un successo di fondamentale importanza. Il Gori Ecofficina rafforza invece la propria terza piazza, con l’autoritario 11 a 3 calato contro il Tpt Pavimenti: sono Patrizi, Ercoli e Cozzolino gli artefici del successo. Il Boca Fc continua la propria risalita in virtù della vittoria a tavolino sul New Team, mentre il Mugen Fc (Buzzichelli 2) viene sorpreso per 4 a 5 da un Vagagame trascinato dal poker di Scadà. E’ Twardochleb l’arma in più del Rete Ivo contro il Panificio Granaio Bar Montiano, battuto per 4 a 2, mentre Elettrotermika Fc-Lellofiori termina con un salomonico 4 a 4: da segnalare la tripletta di Cafarella per i locali.

SERIE C GIRONE C GROSSETO

Dopo qualche settimana, l’Ac Campetto riassapora il primo posto del girone C di serie C: i castiglionesi si impongono con un metto 12 a 2 sul Pari grazie alla ormai collaudata coppia Terranzani-Serafin e sorpassano il Sicar Gas, che ha rinviato il proprio incontro con l’Alba. Prosegue la risalita in classifica del Maremma Calcio, le cui sorti sono sempre più legate alle prestazioni di Fedolfi: la cinquina dell’attaccante determina il 7 a 4 sul Live Life Club (Melani 3). Torna ai tre punti, seppur soffrendo, il Granducato, ch sfrutta la doppietta di Alberizzi per piegare 4 a 3 Il Velaccio, mentre prosegue il momento no dell’Autofficina Meconcelli, ko contro l’Autofficina Amorosi per 2 a 4: decidono i due gol di Caputo. Infine, ampio successo per l’Approdo, con Carlucci e Ligi mattatori nell’11 a 5 sull’Ingrati Marhini (Gualtieri e Fromboluti 2).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here