Nella zona sud pioggia di gol in campionato e coppa

0
1236

COPPA ORBETELLO/POZZARELLO/POLVEROSA

Due le gare disputate per la Coppa di Polverosa/Pozzarello/Orbetello, visto che la mancata presentazione dell’Atletico Salsiccia lascia via libera a I Bho, che accedono così alla semifinale contro i Delfini. Nell’altra parte del tabellone si è invece giocata la gara di andata, con l’Alimentari da Ciccio che mette una bella ipoteca sul passaggio del turno dopo l’8 a 4 inflitto al Cs La Rosa (Bausani 2): sono Petroselli e Simone Maggiolini a spianare la strada ai lagunari in un match comunque difficile e spigoloso. Nell’altro incontro, invece, giochi molto più aperti visto che gli Juverri Maremmani si impongono per 7 a 6 sul Real Babù: Santi e Larini spingono al successo i suoi, ma Schiano e Amaddio tengono in corsa i santostefanesi in vista del ritorno.

RECUPERI CAMPIONATO ORBETELLO/POZZARELLO

Approfittando della settimana dedicata alla Coppa, sono stati giocati anche due recuperi per il campionato di Orbetello/Pozzarello. La Bottega del Pane lascia l’ultimo posto in graduatoria agli Juverri Maremmani (Larini 4) dopo l’8 a 5 determinato dalle triplette di Bartoli e Bilancini; bel passo in avanti del Real Babù, che ha la meglio per 7 a 5 nella sfida con il Magitto Football Club: il tris di Berardi non basta agli orbetellani, i padroni di casa si impongono grazie ai gol di Schiano, Amato e Amaddio.

RECUPERI CAMPIONATO POLVEROSA

Approfittando della settimana dedicata alla Coppa, sono stati giocati anche due recuperi per il campionato di Polverosa, che hanno visto in entrambi i casi protagonista la Robur Gladio. Bilancio in parità per il team di Longobardi, che prima approfitta della serata di grazia di Tommaso Ballerini (a segno ben otto volte) per vincere piuttosto agevolmente (13 a 3) contro la Cartolibreria Costanziello, ma dopo, pur lottando fino alle battute finali, è costretto alla resa per 3 a 6 contro I Delfini, che così tornano in scia alla capolista I Bho: le doppiette di Berti e Santini fanno la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here