Pioggia di titoli per le ginnaste

0
1969

Trecento ginnaste hanno partecipato al palasport di via Austria a Grosseto al campionato provinciale Centri e pre-centri di ginnastica artistica della Uisp Le Ginnastiche.

La gara ha assegnato ben 18 titoli provinciali, le ginnaste partecipanti potranno partecipare alla fase regionale nel mese di maggio a Poggibonsi, Montelupo e Montespertoli.

IMG_7969

Nove  le società presenti: Artistica Grosseto, Polisportiva Barbanella Uno, Csn Artistica Argentario, Zenzero Club, Don Bastianini Santo Stefano, Sporting Club Albinia, Polisportiva Paganico, Polvere di Magnesio Argentario, presente anche la società Perticale di Piombino che ha chiesto di poter effettuare una prova prima del campionato regionale in quanto nel comitato di appartenenza non altre società con cui confrontarsi.

Al termine delle due giornate tutte le società hanno ottenuto risultati importanti e sono rientrate nelle loro sedi soddisfatti della giornata di sport.

Ottimo l’apporto delle giuria che hanno operato in piena tranquillità visto che sono state convocate giudici provenienti dalla provincia di Pisa e di Firenze.

Un ringraziamento particolare va alla società Artistica Grosseto che ha attrezzato il palazzetto e che ha coordinato e gestito l’andamento dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here