Apre la pizzeria Anema e Core, la Uisp si siede a tavola

0
587

Alla Uisp di Grosseto ci si può di nuovo sedere a tavola. Merito della pizzeria Anema e Core, che è stato inaugurato giovedì 24 ottobre: a tagliare il nastro, oltre ai proprietari, c’era anche Fausto Turbanti, presidente del consiglio comunale di Grosseto. Tantissime persone hanno voluto partecipare all’inaugurazione, per gustare le prime delizie sfornate dal locale.

“Siamo ovviamente una pizzeria – spiega il proprietario Vincenzo Capitano – ma anche rosticceria e gastronomia di stampo partenopeo. Oltre alla pizza offriamo parmigiana di melanzane, gateau di patate e altri classici della cucina napoletana”. “Con il mio socio Alessandro – aggiunge – ci siamo buttati in questa avventura dopo anni di esperienza, lui a fare pizze, io in sala. Da tempo frequento la Maremma per lavoro, ho avuto notizia di questa possibilità e una volta effettuato un sopralluogo ci è sembrato che la struttura avesse delle potenzialità”.

“Era importante riaprire un centro di aggregazione al servizio degli impianti sportivi e di questo ringraziamo i nuovi proprietari – riflette Sergio Perugini, presidente Uisp – auspicando sia utilizzato dai frequentatori dell’impianto”. “Dopo un anno sentivamo la mancanza di un ristorante – aggiunge Perugini – la nostra è una struttura che viene vissuta praticamente tutto il giorno e quindi ci auguriamo possano esserci molti clienti per il ristorante”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here