Il campo estivo aziendale per i figli dei dipendenti Conad ha concluso l’attività estiva della Uisp di Grosseto destinata ai bambini. Classiche attività in spiaggia al bagno Sirena a Marina di Grosseto, ma anche attività di acquaviva in mare con sup, kayak e surf targato Associazione Terramare, l’esperienza ai canaloni del Farma e il parco avventura alle Marze. “Sono state due settimane molto intense, ci siamo davvero divertiti – racconta l’istruttrice Lucrezia Lippi – è un’esperienza molto importante perché oltre a giocare i bambini possono imparare cose nuove”. “I giovanissimi partecipanti hanno provato davvero tante attività – aggiunge Nicola Pisani, uno dei nuovi istruttori nella squadra Uisp – e questo ha fatto divertire sia loro che noi”. Ottima la risposta, con 17 bambini impegnati.
“Con questa iniziativa – spiega Sergio Perugini, presidente Uisp Grosseto – abbiamo concluso le nostre attività estive per i bambini della provincia, rinnovando una collaborazione particolarmente importante con Conad, visto che questo progetto rientra nel programma di welfare aziendale dell’azienda”. “Abbiamo integrato la nostra squadra di istruttori – aggiunge Perugini – che si sono alternati in caso di sovrapposizioni con gli altri campi estivi, garantendo sempre giornate divertenti, ricche di proposte diverse e nella massima sicurezza”.
“Il piacere di essere comunità – afferma Alessio degli Innocenti, socio di Clodia srl – esce dai negozi e si moltiplica attraverso le attività dei “conaddini”, i figli dei nostri collaboratori. I campi estivi realizzati con la Uisp sono un’estensione del nostro modo di concepire i rapporti, anche di lavoro. Ringraziamo Uisp per la grande professionalità che garantisce in queste attività.”