ASTON FOOTBALL: Vitaliano, Murzi, Giusto, Ottaviani, Periccioli, Gianneschi, Haxhini.
FC CALDANA: Bizhonov, Marignoni, Bertelli, Tosi, Vichi, Khouribeck, Bindi, Stefanini.
ARBITRO: Pelagalli.
RETI: Murzi, Giusto, Ottaviani (3), Gianneschi, Haxhini, Vichi, Khouribeck (2), Stefanini.
L’Aston Football conquista il torneo di calcio a 5 Uisp a Bivio Ravi. La finale del tabellone professionisti è stata intensa, l’Fc Caldana ha lottato per l’intero match, ma alla fine si è dovuta arrendere. Aston Football più pungente fin dal via, ma i gol di Khouribeck tengono aperta la partita. Nella ripresa, però, Ottaviani (tripletta) e compagni producono lo strappo decisivo, controllano il ritorno degli avversari e alzano il trofeo.
PIZZERIA BALLERINI: Bruciaferri, Biagini, Borrelli, Celletti, Cozzolino, Asile, Zaccariello, Lanzotti. All. Maestrini.
IMPERIUM: Buzzegoli, Campinoti, Cascioli, Vannucci, Bondani.
ARBITRO: Pelagalli.
RETI: Celletti, Zaccariello (3), Campinoti, Cascioli, Bondani (2).
Serve un’interminabile serie di rigori per assegnare il trofeo dilettanti, che alla fine viene conquistato dalla Pizzeria Ballerini. Rimpianti per l’Imperium, che fino a una manciata di secondi dal termine conduceva per 4-3, prima di essere raggiunto da un guizzo di Zaccariello, autore di una tripletta. L’Imperium, in campo con solo 5 giocatori, alla fine ha pagato l’assenza di cambi e la Pizzeria Ballerini, più esperta, ne ha approfittato.
Alla fine del torneo premiazioni effettuate da Marco Martelli, presidente dell’asd Bivio Ravi che, assieme alla Uisp, ha ridato vita a un torneo importante per la provincia di Grosseto.