A Torniella scatta l’ora del Gretano: successo sugli 11 Uomini e un piede

0
172

FINALE 1° – 2° POSTO

 

11 UOMINI E UN PIEDE – SS GRETANO 2 – 5

 

11 UOMINI E UN PIEDE: F. Sabatini, Pippi, Pieri, Paccagnini, Muzzi, Muja (1), Rodriguez, Vieri (1), Subissati.

SS GRETANO: G. Sabatini, Boscagli (1), Maggi (3), Lombardini, Posa, Terrosi (1), Rossi. All. Ugolini.

ARBITRO: Elido Tiberi.

TORNIELLA Va in archivio la seconda edizione del torneo di Torniella di calcio a 5, organizzato dal Comitato Uisp di Grosseto in collaborazione con l’Asd Torniella calcio, squadra partecipante al campionato Uisp di calcio a 11.

E’ andato in scena il remake della finale della passata stagione, con l’SS Gretano che però si vendica del ko della prima edizione battendo 5 a 2 i campioni in carica degli 11 Uomini e un Piede. Man of the match dell’incontro è stato Gabriele Maggi con la sua tripletta a risolvere una gara che si era messa subito bene per Terrosi e compagni, andati sul doppio vantaggio nelle battute iniziali della gara, ma con gli 11 Uomini e un Piede che erano riusciti a riequilibrare il punteggio con Muja e Vieri, prima di sbattere contro i pali e i guantoni di un super Giacomo Sabatini, non a caso miglior portiere della manifestazione. Nel finale l’SS Gretano saliva nuovamente in cattedra, con il gol del 3 a 2 che ha rappresentato lo spartiacque decisivo del match, portando così il titolo sulla sponda della squadra di Paganico. Al terzo posto chiude il Chiusdino del capocannoniere Shullazi, che batte nella finale di consolazione i padroni di casa del Torniella.

CLICCA QUI PER LA PHOTOGALLERY

Un torneo ben organizzato e che ha visto tanta partecipazione sia in campo che sugli spalti del campo della frazione di Roccastrada, con l’idea e volontà di diventare un punto di riferimento costante nelle estati successive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here