Ribolla a segno nella Coppa Primavera Toscana

0
623

Il Tennis Club Ribolla ha vinto la Coppa Primavera Uisp Toscana 2023/24 di tennis. La finale a Siena in campo neutro, contro il Calenzano, ha dato il titolo ai maremmani.

Gli atleti del presidente/giocatore Fabio Cheli che, rilevando circa un anno fa la società, hanno ottenuto un grande successo.
Il percorso nel torneo del Tennis Club Ribolla è stato una vera e propria cavalcata verso la
vittoria. Perché dopo aver dominato la fase provinciale con 4 vittorie su altrettanti incontri con gli Irriducibili di Istia e il Comitato Uisp Grosseto, il team è riuscito ad aggiudicarsi la semifinale con la squadra fiorentina del Reggello aggiudicandosi al fotofinish la gara di doppio, dopo una parità dei due incontri di singolare.
Sono scesi in campo per i colori del Tennis Club Ribolla gli atleti Luca Barbafiera, Fabio Cheli, Gioele Macii, Michele Polemi e Massimo Tronconi che, alternandosi negli incontri sono riusciti sempre ad onorare i propri colori.
Un ringraziamento da parte dal delegato tennis Uisp Grosseto Claudio Gabbiani al presidente Fabio Cheli “per la partecipazione a qualsiasi iniziativa, progetto o manifestazione promosse dalla Uisp da quelle giovanili a quelle per adulti ed un grosso complimento per il traguardo raggiunto”.

Il Tennis Club Ribolla è un piccolo circolo oramai in vita da oltre 20 anni; a Sandro Guardavilla è recentemente succeduto al timone Fabio Cheli. Nel circolo operano due maestri che tengono lezioni per due volte a settimana ciascuno, per un complessivo numero di oltre 40 giocatori tra adulti, ragazzi e bambini.
Il campo da tennis in erba sintetica di Ribolla si trova in Piazzale della Paga, nei pressi degli impianti sportivi ed è disponibile per chiunque volesse utilizzarlo per giocare. Per la prenotazione occorre chiamare il 3451374445.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here