Torneo Primavera, Barbagianni-Tpt sarà la finale. Primi gol nel torneo dei Bar a Capalbio

0
110

TORNEO PRIMAVERA

 

Sarà Barbagianni Carrozzeria Tirrena – Tpt Pavimenti la finale del tabellone Prodel torneo Primavera: le due squadre, entrambe inserite nel girone A della manifestazione, sono uscite vincitrici dalle semifinali. Pietrych-show per il team di Chigiotti, con il talentuoso giocatore che timbra tutte le reti della propria squadra nell’8 a 3 contro I Rigattieri Cdp (Mattioli 3), mentre la Tpt Pavimenti di Luca Torrini compie l’impresa di eliminare il top team del gruppo B, ovvero l’Atletico Barbiere, superato 5 a 3. Decisivo l’apporto del sempre più convincente Laganga, autore di una tripletta.

Recuperata anche la gara tra Underdogz e Endurance Team, con i ragazzi di Alessandrini che agguantano la terza piazza battendo 11 a 6 Meattini e compagni: la coppia Chelini-Terzaroli fa la differenza. Questo quindi il quadro delle semifinali del tabellone Dilettanti: Underdogz-Cassai Gomme, Giovani del Bivio-Endurance Team.

 

III TORNEO DEI BAR CAPALBIO calcio a 8

 

Settimana di apertura anche per il torneo dei bar di Capalbio, manifestazione di calcio a 8 giunta alla terza edizione e organizzata dal Comitato Uisp di Grosseto in collaborazione con l’Asd Capalbio Calcio: un torneo che è già diventato un punto di riferimento della stagione estiva per le tante squadre della zona sud della provincia. Dieci le formazioni ai nastri di partenza, divise in due gironi.

Nel gruppo Biancopartenza con il botto per Le Burle, capaci di mettere in evidenza tutto il proprio potenziale offensivo nell’8 a 2 calato contro Il Girasole: doppiette per Jacopo Francavilla, Lelli e Menchetti. Di misura invece l’affermazione de Il Tortello, con il 2 a 1 sul Mamma Mia (Stauciuc): decisivi gli acuti di Aekim e Gasperini. Riposava il Bar Zotto.

Nel girone Rosso, invece, avvio convincente per l’Enoteca 4 Ruote: la doppietta di Menghi, unita ai centri di De Luca, Radicetti e Rodriguez, produce la manita (5-2) sul Bar Campo. Risultato all’inglese, invece, per Il Falchetto con Arcorace e Sabbatini a segno nel 2-0 contro il Kraken

 

MUNDIALITO GROSSETO – TORNEO CITTA’ DI GROSSETO

 

Si entra nella stagione estiva e come sempre torna il Mundialito di Grosseto di calcio a 5 e il torneo città di Grosseto nel calcio a 7/8. Le iscrizioni per i tornei sono aperte, per informazioni contattare i referenti Fabio Capodimonte 3313654809 e Massimo Ghizzani 3281006698.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here