Talamone fa triplete: successo anche in Supercoppa

1
996

TALAMONE: Curti, Santi, Marinati, Valentini, M. Frulletti, Cagnacci, Rossi, Gamboni, Giorgioni, L. Negrini, Carpano. A disposizione: Arienti, Fabbrini, Pagano, Vespasiani, J. Frulletti, Ercoli, Caporali, Tosco, Ramirez. All. Buratta.

GAVORRANO: Stabile, Favilli, De Frenza, Rotelli, Nannipieri, Hoxma, Boccabella, Godano, Buti, Vichi, Castiglione. A disposizione: Mancini, Vulcano, Tostelle, Ahmada, Santini, Salta, Ticciati, Riccardi, Tostelli. All. Premoli.

ARBITRO: Caciagli (assistenti Mori e Locantore).

RETI: 10’ Carpano, 24’ Nannipieri, 27’ L. Negrini.

 

Il Talamone completa l’opera e dopo il titolo di campione provinciale e la coppa, conquista anche la Supercoppa nel calcio Uisp. Una stagione eccezionale per i biancocelesti di Silvio Buratta, che vincono l’ultimo trofeo a disposizione nella stagione amatoriale superando per 2-1 il Gavorrano. E’ stata, quella giocata nell’impianto di via Lago di Varano a Grosseto, un’altra partita equilibrata che il Talamone ha risolto nel primo tempo, con i gol di Carpano e Luca Negrini; nel mezzo il momentaneo pareggio di Nannipieri. Merito anche al Gavorrano, avversario di valore che anche in Supercoppa, così come nella finale di campionato, ha reso la vita dura agli avversari, che chiudono un’annata comunque importante con due finali e la vittoria in Coppa 2.

Per il centrocampista Jacopo Rossi è stata l’ultima paritta: “Lascio da vincitore – esulta il giocatore -perché ci siamo tolti tutte le soddisfazioni possibili”. “Sarà dura salutare questo gruppo e non sentire più l’odore dell’erba – afferma – ma la decisione è stata presa a inizio anno e la confermo. Lascio il Talamone in buone mani, un grande gruppo in campo e nella vita”.

“E’ stata una stagione fantastica – conferma Tommaso Valentini – abbiamo fatto il triplete con 35 giocatori, nessuno ha mollato. Siamo una grande famiglia, ogni allenamento è una festa e quando è così è tutto più bello”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PARTITA

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE INTERVISTE

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here