Rispoli conquista Batignano e fa quattro su quattro nel trofeo d’inverno mtb

0
452

Quattro su quattro. Federico Rispoli è sempre più padrone del trofeo d’inverno mountain bike Uisp, dopo il dominio nel trofeo Batignano. Nella penultima tappa della manifestazione Uisp, organizzata dalla MareVettaMare, il portacolori del Team Giannini infligge oltre cinque minuti di distacco ad Antonio Tiralongo, Vo2 Cycling Team; completa il podio Juri Pizzi, Team Promotech. Tagliano l’arrivo posto nel centro storico di Batignano in 56, un buon successo per la gara.

Alla fine copertina d’obbligo per Rispoli: “Sono stato un anno e mezzo fermo per impegni lavorativi – ricorda il corridore argentarino – ma quando ricomincio, lo faccio per bene”.  Nel trofeo d’inverno Rispoli non ha avuto rivali: “Cerco di correre contro me stesso – afferma – a fine gara scarico i dati e vedo come sono andato, poi la domenica successiva cerco di migliorare. Sono state quattro corse molto belle, con percorsi splendidi, davvero complimenti agli organizzatori. Adesso proverò anche qualche corsa fuori dalla provincia”.

I vincitori di categoria a Batignano sono Fabio Presenti, Mbm (Es); Mattia Sargentini, Team Marathon Bike (M1); Tiralongo (M2); Rispoli (M3); Pizzi (M4); Riccardo Rocchi, Vo2 Cycling Team (M5); Alessio Brandini, Donkey Bike Club Sinalunga (M6); Paolo Laera, Quota Mille (M7); Guido Bichi, Donkey Bike Club Sinalunga (M8); Barbara Cappellini, Ciclosport Poggibonsi (Donne); Alberto Caturelli, Free Bikers Pedale Follonichese (e-bike).

“Siamo soddisfatti per come è andata – chiosa Paolo Tontoranelli, presidente MareVettaMare – i partecipanti sono stati in linea con il resto del circuito. Per la nostra società la priorità è la promozione del territorio, ma stiamo allargando gli orizzonti con trail e mountain bike”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE INTERVISTE

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here