Corsi di sci sul Monte Amiata al via: sei domeniche sulla neve

0
563

E’ finalmente arrivata la neve sul Monte Amiata e lo sci club Lo Scoiattolo, come consuetudine, organizza in collaborazione con la Scuola Italiana Sci ed area neve Uisp di Grosseto i corsi di sci promozionali riservati ai bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni. I corsi della durata di sei domeniche partono il 29 gennaio e sono tenuti da maestri Fisi con il supporto degli operatori Uisp appositamente formati.

Il ritrovo per la prima domenica e fissato per le ore 10,45 al pianello della vetta davanti alla scuola sci per la selezione dei gruppi. L’organizzazione raccomanda di salire in montagna in anticipo per il noleggio materiali e skipass: il costo in convenzione sarà comunicato sui gruppi di lavoro nei quali saranno inseriti tutti gli iscritti ai corsi e sul sito dello sci club Lo Scoiattolo.

I settori preagonistico e agonistico che hanno iniziato il lavoro sugli sci con i moduli di dicembre – gennaio a Moena continueranno il lavoro all’Abetone per questo fine settimana: l’organizzazione conta di poterr approntare in sicurezza una pista per gli allenamenti di sabato e domenica e pomeriggi infrasettimanali. Per informazioni 3666595005.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here