Calcio a 5, la finale di Istia è Campini-Tpt Pavimenti

0
461

TORNEO ISTIA PAESE…DI VINO CALCIOSHOP

 

Pronostico rispettato nelle semifinali del tabellone principale del torneo Istia Paese Di..Vino sponsorizzato Calcioshop: all’ultimo atto della manifestazione arrivano i padroni di casa dell’Istia Campini e la Tpt Pavimenti che si giocheranno così il primo posto. Galloni, che balza in vetta alla classifica cannonieri e Raia sono i grandi protagonisti del successo dell’Istia Campini sul Vets Futsal (14-6), con Ciricillo e Oneto che provano ad opporsi ma non possono arginare lo strapotere degli avversari. Bene anche la Tpt Pavimenti, con la resistenza dell’Endurance Team di Meattini che, spinta da Korreshi, dura per il primo tempo, poi in avvio di ripresa Canuzzi, Trotta, Shaba e Laganga piazzano il parziale che indirizza la gara, terminata poi 12 a 5.

Nel tabellone Pane e Vino, invece, è il Professione Casa a raggiungere il Su Cuvile in finale: cinquina per il capitano Federico Birelli, e successo di miusra (8-7) sul Cassai Gomme, a cui non bastano le buone prestazioni di Bambagioni e Venturelli.

STAGIONE INVERNALE 2022-23

 

Con la quasi chiusura della stagione estiva, iniziano a scaldarsi i motori dell’organizzazione in vista della stagione invernale 2022-23, con la S.d.A Calcio della Uisp di Grosseto che organizzerà attività in tutta la provincia: a Grosseto si giocheranno campionato e coppa per il calcio a 5 e il calcio a 7, con quest’ultimo che vedrà ritornare anche le competizioni “over”. Ma proseguirà l’attività nella zona Sud della provincia e tornerà anche l’attività a Follonica, in collaborazione con la Pista dei Pini. Per tutte le info su iscrizioni e tesseramenti è possibile contattare Massimo Ghizzani 328 100 6698 e Francesco Romboli 347 707 5394. L’inizio dell’attività invernale è previsto per la prima settimana di ottobre, nei prossimi giorni saranno organizzate le varie riunioni per definire formule e norme di partecipazione per i vari tornei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here