Festa di solidarietà in piazza Dante con il burraco

0
254

Cinquantadue tavoli, 208 partecipanti. E’ stata un successo e uno spettacolo la notte benefica del burraco in piazza Dante, organizzata dal Centro commerciale naturale centro storico Grosseto e da Uisp Grosseto. Il ricavato dell’evento, 2.080 euro, servirà per l’acquisto di due lampade, una per la sala parto e una per il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Misericordia di Grosseto.
“Noi aiutiamo tutte le associazioni e gli enti che hanno bisogno – afferma Maria Teresa Ferrini, dirigente di Uisp Solidarietà – in questo caso abbiamo supportato l’ospedale Misericordia di Grosseto. Non posso essere che grata ai miei concittadini per questa splendida risposta”.
L’evento, che si è svolto dopo un primo rinvio per il maltempo, era inserito nella Game Night del Ccn. “Sono felicissimo per questo evento – afferma Enrico Collura, presidente di Centro commerciale naturale centro storico Grosseto – mi auguro che sia il primo di una lunga collaborazione con la Uisp. E’ stata un’estate bellissima per noi, con tante persone ed eventi nel centro storico”.
Grazie ai regali offerti dai commercianti del centro storico sono state premiate più di 30 coppie coppie: alla fine del torneo vincitori Lorenzo Panico e Anna Maria Micheli, secondi Gabriela Mormone e Massimiliano Paolucci, terzi Rosella Mugnai e Renata Salvadori .

“Per la Uisp – spiega il presidente Sergio Perugini – è stata davvero una bella soddisfazione portare al tavolo così tante persone, in una piazza bellissima. Il nostro era un compito tecnico, al fianco del Ccn”. Adesso la Uisp pensa ai prossimi eventi di solidarietà. “Il prossimo – conclude il vicepresidente Massimo Ghizzani – sarà la passeggiata di Bino, sempre nel centro storico, domenica 18 settembre”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE INTERVISTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here