L’Istia Campini prima finalista nel torneo di casa, Cassai-Las Palmas si contenderanno il “Pane e Vino”. Tutte le info per la stagione invernale

0
152

TORNEO ISTIA PAESE DI..VINO

 

Sono i padroni di casa dell’Istia Campini la prima finalista del torneo Istia Paese Di…Vino: affermazione larga (13 a 3) per la truppa di Galloni contro una Tpt Pavimenti che paga a caro prezzo la falsa partenza della partita, con Hudorovich e compagni che prendono subito il largo con le realizzazioni di Briaschi e Novello. L’altra finalista arriverà dal confronto tra Barbagianni Carrozzeria Tirrena e Atletico Barbiere che si disputerà il prossimo lunedì.

Nel tabellone Pane e Vino, invece, a fronteggiarsi nella finalissima in programma giovedì 23 settembre si sfideranno Cassai Gomme e Las Palmas Ristopub. E’ il solito Bambagioni a trascinare il Cassai Gomme nel 9 a 5 contro il Vets Futsal, ben supportato comunque da Tistarelli, Parricchi e Argiolas. Il passaggio del turno del Las Palmas arriva invece dal dischetto, dopo che la gara con l’Fc Pila si era chiusa in parità sul 4 a 4. Pizarro e compagni si dimostrano più freddi e accedono così all’atto finale.

 

 

 

INIZIO STAGIONE 2021/22

 

Si scaldano i motori per la  stagione invernale di struttura di attività calcio Uisp. L’organizzazione sta approntando i vari campionati di calcio a 5 e il torneo di calcio a 7 che prenderanno il via tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. Per informazioni e iscrizioni contattare Massimo Ghizzani 3281006698, Fabio Capodimonte 3313654809 e Francesco Romboli 3477075394. La modulistica per l’iscrizione e tutti i passi da seguire per il rispetto del protocollo Covid è già scaricabile dal sito www.uispgrosseto.it sezione calcio a 5/calcio a 7.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here