Torneo Istia Paese Di…Vino: partenze ok per Atletico Barbiere, Tpt e Barbagianni

0
857

TORNEO ISTIA PAESE DI…VINO

Prima settimana di gare per il torneo di Istia Paese Di…Vino, manifestazione che storicamente chiude l’estate di calcio a 5 targata Uisp. Eccezionalmente per quest’anno, le gare sono state e verranno disputate presso i campi di Via Romania per rifacimento dell’impianto di Istia.

Otto le squadre ai nastri di partenza, divise nei due gironi “Portaccia” e “Porta Grossetana”, con i primi incontri che non hanno riscontrato grosse sorprese.

Nel girone Portaccia, infatti, vanno subito a segno Atletico Barbiere e Tpt Pavimenti, che mettono in campo due prestazioni offensive di rilievo. I ragazzi di Di Girolamo, con Merkoqi e Di Sauro in grande spolvero, calano un largo 10 a 1 al Vets Futsal, che nulla hanno potuto contro i recenti vincitori del Mundialito di Grosseto. Le cinquine di Canuzzi e Setelia, invece, permettono alla Tpt di Torrini di piegare 11 a 7 il Las Palmas Risto Pub. Nel raggruppamento Porta Grossetana, invece, rinviata la gara tra i padroni di casa dell’Istia Campini e il Cassai Gomme, il Barbagianni Carrozzeria Tirrena inizia con il piede giusto la nuova avventura: Stefanini e Khribech timbrano il 7 a 5 sull’Fc Pila (ex Rispe Crew), a cui non basta la doppietta di Capitini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here