Il Barbagianni riparte alla grande: esordio col botto a Istia

0
712

TORNEO ISTIA PAESE DI…VINO

Non poteva mancare nel calendario dell’attività del calcio a 5 Uisp il torneo Istia Paese Di…Vino, manifestazione ormai storica quella organizzata in associazione con l’Istia Campini: tredici le squadre ai nastri di partenza della competizione che ormai abitualmente chiude l’anno di attività della Uisp.

Nel gruppo A, la fresca vincitrice del Mundialito Pro, ovvero il Barbagianni Carrozzeria Tirrena, prosegue nella sua fantastica settimana battendo 8 a 6 il Rispe Crew: nonostante un monumentale Tenucci, Chigiotti e soci la spuntano con le reti dei neoacquisti Pietrych e Carmellini e la doppietta di Khribech. Riposava la Grossentus.

Nel girone B, invece, semaforo verde per i padroni di casa dell’Istia Campini, che battono 11 a 8 un mai domo Cassai Gomme (Bambagioni 3). Il trio Novello-Galloni-Branca fa la differenza. Ottimo anche l’inizio dell’Endurance Team di Meattini, con l’innesto di Ciacci che porta subito i tre punti con il 9 a 6 sul rockAlbegna: decisivo, come sempre, anche l’apporto di Conviti.

Nel gruppo C, con la Tpt Pavimenti che osservava un turno di riposo, la scena la guadagna la Pizzeria Big Pizza di Federico Birelli, grazie al 9 a 5 calato contro il Rosa 27 (Marra 2): è Leoni, con una cinquina,a condurre la propria squadra alla vittoria.

Infine, nel girone D, larga affermazione per l’Atletico Barbiere con il 13 a 4 su La Scafarda: Saccà e Santamaria assistono al meglio la prolificità offensiva di Merkoqi. Riposava l’Fc Bascalia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here