L’Artistica Grosseto fa la voce grossa a Rosignano

0
1271

Tanti bei risultati per le ginnaste della società Artistica Grosseto,  nella prima prova individuale Uisp a Rosignano. Sono scese in pedana le categorie prima e seconda di Allieve, Juniores e Senior per la sezione ritmica.
Per la prima categoria Allieve, primo posto nel corpo libero per Stefania Sachse Meyer, terzo piazzamento nel cerchio e quarto con le clavette e per Marta Ciccone e quarto posto per Viola Festelli nel cerchio. Fra le Juniores Ambra Allegro è arrivata prima nel cerchio e quinta nella prova col nastro; due bei primi posti per Sara Caselli nella palla e nelle clavette; terzo gradino del podio per Linda Tassi nella fune e sesto piazzamento per Federica L’Anna nella specialità cerchio.

Applausi anche per le atlete della seconda categoria. Fra le Allievi giornata stellare per Maria Sole Giannini Casini, prima nella classifica generale e nell’esercizio con la palla e seconda nel corpo libero. Fra le Juniores infine, secondo posto nella classifica generale per Ida Barbato che ha anche sbaragliato tutte le rivali nella palla e nelle clavette, regalandosi due splendidi primi posti; una buona terza piazza nelle clavette per Matilde Ciccone, che si è anche classificata ottava nella palla.
“Come apertura della stagione di gare non poteva andare meglio” ha commentato soddisfatta la dirigenza grossetana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here