Ginnastica per pazienti oncologiche, il Comune al fianco della Uisp

0
101

Un piccolo ma prezioso contributo alla Uisp  per sostenere un corso di ginnastica per pazienti oncologiche, progetto ormai consolidato sul territorio e di grande utilità anche grazie alla collaborazione con l’Azienda sanitaria Toscana Sud Est.

“Quattrocento euro andranno all’associazione Uisp per un’iniziativa di grande utilità per le donne che purtroppo si sono trovate e si trovano a combattere con la malattia e hanno dovuto subire interventi di mastectomia – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Sociale Mirella Milli -: andiamo così a valorizzare un intervento che, proprio grazie alla collaborazione tra associazioni e Istituzioni, è un’opportunità di sostegno concreto alla collettività. A confermare l’utilità del progetto ci sono anche i grandi risultati ottenuti in passato, con benefici per chi ha frequentato il corso di ginnastica”.

“Siamo felici di portare avanti questo progetto – commenta il presidente Uisp, Sergio Perugini – e del supporto del Comune che sempre più spesso ci sta vicino sposando la nostra idea di sport e di solidarietà”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here