Torna il campionato d’inverno mountain bike: sei prove in tutta la Maremma

0
1792

Il ciclismo targato Uisp si prepara a uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Quest’anno il campionato d’inverno di mountain bike avrà sei prove e, novità di quest’edizione, partirà a dicembre. Prima tappa, ancora una volta, a Cala Violina domenica 15 dicembre; poi l’approdo nel capoluogo con la seconda frazione a Grosseto domenica 29 dicembre. Terza tappa il 12 gennaio a Scarlino, poi Montemassi il 26 gennaio, Monte Argentario il 9 febbraio e la tappa conclusiva il 16 febbraio a Follonica.

Prevista la partecipazione anche delle e-bike, che partiranno un’ora prima e seguiranno lo stesso percorso delle mountain bike. Il cronometraggio sarà affidato a Winning Time. Le società organizzatrici sono Team Bike Perin, Team Marathon Bike, Free Bikers Pedale Follonichese e Mt Bike Argentario. La manifestazione targata Uisp gode del patrocinio della Provincia di Grosseto e dei Comuni di Scarlino, Follonica, Roccastrada e Monte Argentario.

Per chi partecipa a tutte le prove bonus di partecipazione di 15 punti. L’abbonamento al campionato (entro il 7 dicembre) costa 70 euro, l’iscrizione alla singola gara 15 euro. Per info 3383598217. 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here