L’Atl Il Sole conquista il tricolore con Mattia Fioretti

0
1219

Si sono conclusi i campionati italiani di corsa su pista a Noale in provincia di Venezia, dove la Atl Il Sole era presente con i suoi atleti Mattia Fioretti, Michael Fioretti, Riccardo Trilocco, Selvaggia Pasi, Greta Busdraghi, Azzurra Cecchelli, Braian Borges, Alessandro Mema, Samuele Del Chierico, Simone Silvestri, Cristian DelChierico, Irene Naccari.

“Esprimo – dichiara il presidente Francesco Gazzillo – tutto il nostro compiacimento a questi ragazzi che hanno ottenuto tutti un ottimo risultato nonostante le difficoltà per la gestione degli allenamenti. Sono scesi in pista con tanta determinazione e spirito di sacrificio consapevoli del loro valore. I risultati non si sono fatti attendere: Mattia Fioretti  si laurea campione italiano nella diecimila e campione italiano nella Cinquemila a punti. Sorprendente anche perché inaspettato l’argento di Michael Fioretti nella diecimila, dove il nostro atleta si è distinto in una gara di altissimo livello tecnico”.

“L’Atl Il Sole sezione Corsa – conclude il presidente – si conferma essere tra le prime società italiane ed il merito soprattutto della sua allenatrice Elena Sandroni, che con il suo amore e passione per questo sport ha saputo assemblare una squadra di altissimo valore tecnico.Vi invito tutti in via Leoncavallo a provare questo sport”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here