Con la Uisp si diventa tecnici di base surf e sup: ecco come fare

0
883

La struttura nazionale sport d’acquaviva e il comitato territoriale Uisp di Grosseto, in collaborazione con il centro formazione Terramare, organizza il corso per la qualifica di tecnico base surf/sup.

Durata del corso 40 ore che si svilupperanno sia in mare che in fiume che come lavoro da casa (on-line). Il corso si terrà presso la sede Uisp di Grosseto, alcune spiagge del litorale Grossetano ed un tratto del fiume Ombrone (in relazione alle condizioni meteo marine del momento). L’iscrizione deve essere effettuata entro il 28 febbraio.
La quota è di 250 euro che verserete tramite bonifico bancario alla Uisp dopo aver ricevuto una conferma da parte della segreteria.

Dopo aver effettuato l’inscrizione dovrete inviare all’indirizzo ass.terramare@gmail.com un breve video dove mostrate la vostra tecnica di pagaiata in sup e in surf da onda.

Per il sup: video che mostra una pagaiata di almeno 50 metri con giro di boa e ritorno;
Per il surf: video che mostra una remata con tavola in acqua piatta e un take off anche in assenza di onda.
In seguito verrà comunicato il programma dettagliato del corso che si svilupperà comunque nei giorni stabiliti e con una parte online che dovrà essere svolta nei giorni precedenti il corso.

Per l’ottenimento del brevetto di tb surf-sup Uisp sarà necessario effettuare il corso di “Unità didattica di  Base” di 12 ore che ogni comitato territoriale organizza periodicamente.
Sarà inoltre necessario ai fini dell’attivazione del corso presentare l’attestato blsd in corso di validità.

FORMATORI E COMMISSIONE ESAMINATRICE
Maurizio Zaccherotti Responsabile Nazionale  surf/sup Uisp.

Per ulteriori informazioni:
Terramare ASD. Tel. 3402600957. – email: ass.terramare@gmai.com – http://www.terramareitalia.it/
email: segreteria.acquaviva@uisp.it

PER ISCRIVERSI CLICCARE QUI

 

ISCRIZIONE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here