Il Senzuno riparte da Senzuno: trionfo in Coppa dei Campioni

0
1495

SENZUNO: Montanari, Baldi, Cantini, Ballantini, Martelli, Simonelli, Telesio, Sbarzaglia, Grasso, Falco, Dini. A disposizione: Pagana, Berardi, Caruso, Innocenti, Maestrini, Mezzedimi, Serlenga, Tanzini. All. Pagliarini.

SEGGIANO: Eluonyeobia, Gigliotti, Toninelli, Pellegrini, Corsini, Ghelli, Laghi, Olivieri, Smerigli, Pioli, Gennari. A disposizione: Rossi, Scheggi, Toma, Turchi, Polverini, Dajani, Guerri. All. Ghelli.

ARBITRO: Capodimonte.

RETI: 26’ Dini, 24’ st Berardi.

Riparte nel segno del Senzuno la stagione del calcio Uisp. I follonichesi, campioni provinciali in carica e vincitori della Coppa Big, mettono in bacheca la Coppa dei Campioni liquidando il Seggiano per 2-0. Gli amiatini, vincitori della Coppa Cherubini, hanno fatto un’ottima figura al cospetto della squadra regina degli amatori, nonostante partecipino al campionato di Prima Divisione.

La gara giocata sul campo di via Australia, a Grosseto, si sblocca al 26′. Lancio di Grasso e scivolata decisiva di Dini, che beffa Eluonyeobia. Poi lo stesso attaccante si fa male, per una gomitata involontaria, ed è costretto ad andare in ospedale (fortunatamente per lui niente di grave).

Il Seggiano accenna una reazione, ma il Senzuno controllo e quando attacca fa male. Nella ripresa raddoppia Berardi, con un’incornata su azione d’angolo. Alla fine sorrisi per tutti e premiazioni con il presidente della lega calcio Uisp, Francesco Luzzetti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PARTITA

CLICCA QUI PER LE VIDEO INTERVISTE

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here