A Murci e Bivio Ravi è tempo di finali

0
1229

TORNEO CALCIO A 5 MURCI

Tabaccheria Tania e Semproniano si ritroveranno un’altra volta in finale nel Memorial Walter Giovani/Monica Seggiani. Le due squadre regine delle ultime edizioni giocheranno un altro episodio della loro saga, con il Semproniano che prima nei quarti si sbarazza 15 a 1 del Pereta, poi si impone 11 a 5 sul Poggio Calò del capocannoniere Steccati: Oneto è il trascinatore della squadra, ben supportato da Giacone, Santoni e Bianchi. Brividi per la Tabaccheria Tania nei quarti contro il Murci con Naldi e compagni che la spuntano 6 a 5 grazie alla doppietta del rientrante Tiberi che poi risolve anche la semifinale con sei gol che determinano il 12 a 6 sul Bar Lo Stollo (Kosaka 3).

TORNEO CALCIO A 5 BIVIO RAVI

Fc Ravi e Pizzeria Ballerini si contenderanno il titolo del tabellone principale del torneo di Bivio di Ravi, mentre At Frank e Real Rugginosa sarà la gara decisiva nel tabellone Uisp. Questo l’esito della settimana appena trascorsa, in cui la doppietta di Fregoli ha spianato la strada al Real Rugginosa nel 7 a 5 contro i Fratelli Braglia (Toninelli 4), mentre Sili e Magnaricotte sono stati gli uomini decisivi per l’At Frank nel 10 a 6 con l’Asd Bivio Ravi.

Nel tabellone principale l’Fc Ravi ha dato dimostrazione di grande forza con il 9 a 2 nel derby con l’Asd Bivio Ravi e con l’11 a 4 sull’Ac Vostra: un gruppo ormai collaudato quello di Stefanini, con Montagnani, Bongini e Niccolaini a fare differenza. Ma anche la Pizzeria Ballerini ha classe ed esperienza da vendere: bomber Cozzolino decide il 9 a 4 sulla Falegnameria Borrelli nei quarti, poi il talento di Barelli (tris per lui) risolve 5 a 3 la complicata sfida con il Pizza e Bontà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here