Marconi fa pokerissimo: per la quinta volta re del Peruzzo

0
1718

Per la quinta volta, la seconda consecutiva, Luca Marconi è il padrone del Peruzzo. A Sassofortino, al termine della terribile cronoscalata, esulta ancora il grimpeur del Gs Sportissimo, in una corsa che ha ancora una volta messo a dura prova i partecipanti.

Marconi ha percorso i terribili 5.100 metri con il tempo di 18’55″76, precedendo di 36 secondi Alessio Brandini, del Donkey Bike Club: il corridore senese, da tempo protagonista in mountain bike in Maremma, stavolta brilla anche su strada e in una prova per specialisti. Al terzo posto, 28 secondi dopo Brandini, Stefano Fabrizi dell’Asd Bicipedia. Poi Giordano Martellini, Mountain Bike Team Santa Fiora, Andrea Amorevoli, Team Maremmano Albinia, Marco Maccianti, Asd Impero, Renzo Buggiani, Team Bike Vicopisano, Andrea Salvi, Team Marathon Bike, Giorgio Puccini, Cicli Taddei, Fabrizio Salutari, Asd Impero.

La corsa è stata organizzata, come da tradizione, dal Gc Euroteam, in collaborazione con Uisp Grosseto e comitato festeggiamenti Sassofortino.

CLICCA QUI PER LE CLASSIFICHE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here