Lori fa esultare la Maremma alla Dolomiti Superbike

0
1272

Un grande risultato per Tiziano Lori, cicloamatore maremmano che corre con il Free Bikers Pedale Follonichese. Davvero un’impresa, quella del biker roccastradino, assoluto protagonista alla Dolomiti Superbike.

A Villabassa erano in gara 4mila corridori, Lori si è cimentato nel il percorso lungo di 121 km con 3.500 metri di dislivello e si è classificato 44° assoluto, 5° tra gli amatori e 2° di categoria Master 1 con il tempo di 5 ore e 16 minuti mettendo alle sue spalle biker del calibro dell’ex professionista su strada Cadel Evans.

Grande soddisfazione per Lori e per il Free Bikers Pedale Follonichese, che ha ingaggiato uno dei più forti cicloamatori maremmani in questa stagione. Dopo un infortunio Lori è tornato in gara nel Maremma Bike iniziando a collezionare risultati importanti: quella sulle Dolomiti è una delle prove più importanti della sua ancora giovane carriera.

In gara c’era anche Riccardo Pecchia, che ha chiuso la gara al 637esimo assoluto e 73esimo di categoria, M4, nel percorso da 69 chilometri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here