Successo per la Expert Run, domenica la Castagna d’Oro

0
734

Ha sfondato il muro dei 200 iscritti, toccando quota 206, lo sconfinamento in terra livornese del circuito Uisp Corri nella Maremma. L’Expert Run, a Piombino, è stata un successo e ha visto dominare gli atleti labronici. Ha vinto Daniele Conte, Atletica Livorno, davanti a Federico Neini, Cral Solvay Ciri6, e Daniele Clementi, Asd Ospita 2017. In assenza dei big Boscarini e Nshimirimana il migliore maremmano è stato Cristian Fois, Atletica Costa d’Argento,  sesto all’arrivo; benissimo anche il solito Paolo Merlini, Team Marathon Bike, undicesimo.

Dominio maremmano, invece, in campo femminile: trionfa Antonella Ottobrino del Quarto Stormo, davanti a Micaela Brusa del Marathon Bike e a Micaela Brusa del Team Marathon Bike.

Dopo il memorial Leonardo Geri, ottimamente organizzato dall’Atletica Il Rivellino, il circuito Corri nella Maremma prosegue già domenica 1 luglio a Monterotondo Marittimo. La sedicesima edizione del trofeo Castagna prevede il ritrovo dalle 9 a Lago Boracifero, con partenza alle 10. Ricco pacco gara, per info e iscrizioni 3341543855 e 3282195346.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here