Bivio Ravi ancora in festa per la solidarietà con il torneo di calcio a 5

0
1796

Cento giocatori, 14 squadre, 1.600 euro raccolti per l’associazione Iron Mamme. E’ il bilancio della terza edizione del torneo di calcio a 5 a Bivio Ravi. “Un gol per la solidarietà” è stato organizzato dalla Croce Rossa di Gavorrano, dal comitato di Ravi, dalle pro loco di Gavorrano e Ravi-Potassa, e dall’Asd Bivio di Ravi, in collaborazione con il comitato Uisp di Grosseto e l’infaticabile Gianluca Piola, l’arbitro che ancora una volta ha diretto tutti gli incontri, dalle 10 di mattina fino alla finalissima delle 21. “Per me questo ormai è un appuntamento immancabile – racconta – a metà giornata ero onestamente un po’ stanco, ma poi sono riuscito ad arrivare in fondo”.

A imporsi nel torneo over 18 è stato il Vignali Team, che ha piegato al termine di una finale molto combattuta gli Avengers (in semifinale si era fermata la corsa di Gente Comune e Pasticceria Asti). Il torneo under 18 è stato invece vinto dall’Ac Serena, che ha battuto il Labgraf.

“Felici per essere arrivati alla terza edizione e che la risposta del territorio sia così positiva – spiegano gli organizzatori Marco Nanni, Martina Zullo, Marco Martelli e Claudio Galdi, presidente dell’associazione nuova pro loco Gavorranese – è stata una festa per tutti che ci ha permesso di raccogliere una bella somma da devolvere in beneficenza. Ogni anno il nostro ricavato viene destinato a finalità diverse, sempre premiando però chi lavora sul territorio”. Al termine premiazione per le squadre e per i protagonisti della manifestazione.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE PARTITE

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE INTERVISTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here