I biker si sfidano a Santa Fiora: c’è la Granfondo del Cinabro

0
1377

Terza edizione della Granfondo del Cinabro. Sabato 2 giugno emozioni sui pedali a Santa Fiora, con l’attesa gara di mountain bike inserita nel circuito Colline Toscane Uisp: è la seconda tappa ospitata in Maremma, dopo quella di Follonica. La Granfondo del Cinabro si compone di due percorsi, uno lungo agonistico e uno corto non agonistico con partenza e arrivo dalla suggestiva piazza Garibaldi.

Rispetto allo scorso anno sono state apportate delle modifiche sul tracciato per migliorare la sicurezza e dare maggior divertimento agli atleti in gara senza però snaturare il percorso che avevo riscontrata numerosi apprezzamenti.

Sono previsti tre ristori: il primo in località Bagnore subito dopo l’uscita dal tubo dopo circa 20 chilometri, il secondo in località Selva (per il solo giro lungo) dopo circa 35 chilometri e il terzo all’arrivo in Piazza Garibaldi. La partenza sarà alle 10. ll percorso lungo è di 45 chilometri con 1500 metri di dislivello, il corto è di 24 chilometri con 750 metri di dislivello.

Le iscrizioni in loco e il ritiro dei pacchi gara sarà al palazzo comunale di Santa Fiora, venerdì 1 giugno dalle 17 alle 19,30 e sabato mattina il venerdì pomeriggio prima della gara dalle 17 alle 19,30 e il sabato mattina dalle 7,30 in poi. Per info http://www.mtbsantafiora.it/granfondocinabro2018.htm e 3283311114.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here