Accompagnatori in mountain bike, ecco il corso di formazione

0
1643

Ancora settimana e per partecipare alla prima edizione nazionale del “nuovo corso per accompagnatori in mountain bike Uisp” che comprende gli aggiornamenti per tutti i dirigenti Uisp di ogni settore sportivo e che è in programma dall’1 al 4 marzo ad Alberese (le iscrizioni si chiudono il 26 febbraio).
Pianificato dalla formazione nazionale Uisp e organizzato dal Comitato di Grosseto, attraverso la struttura di attività ciclismo, il nuovo corso prevede che le lezioni siano tenute da docenti Uisp e da istruttori e tecnici della scuola nazionale di mountain bike – Ami Bike, che garantiscono esperienza e professionalità. E’ rivolto a tutti i cicloescursionisti e cicloescursioniste che abbiano il desiderio di accrescere professionalmente le proprie conoscenze sulla meccanica della bicicletta, sulla tecnica di guida, sulla cartografia, gps, alimentazione e norme dell’associazionismo sportivo. Il brevetto che verrà rilasciato al superamento delle prove sarà il riconoscimento di abilità professionali acquisite e valide in ambito sportivo su tutto il territorio nazionale e dovranno essere mantenute attive con costanti aggiornamenti.
Info organizzative e iscrizioni: Uisp Grosseto, 0564417756, e-mail: grosseto@uisp.it; info sul corso 3920243307, e-mail ciclismo.grosseto@uisp.it;
una volta perfezionata l’iscrizione sarà possibile prenotare pranzo, cena e pernottamento a prezzi convenzionati ad agriturismo biologico La Pulledraia del Podere Montegrappa Via del Molinaccio, 10, Parco della Maremma, Alberese (e-mail: prenotazioni@pulledraia.it, 05641886110).

 

Istruzioni Corso Alberese

Modulo Iscrizione Corso Alberese

Tabella Orari Corso Accompagnatori

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here