Spettacolo sui pedali, torna la Talamone Wheels On Fire Cup

0
1834

Quindici chilometri di percorso, 800 metri di dislivello. Anche per il 2018 la Orbetello Bike Tribe, in collaborazione con la Uisp di Grosseto, organizza la Talamone Wheels On Fire Cup, giunta alla seconda edizione.
La gara enduro (mountain bike estrema) si svolgerà su tre prove speciali che verranno cronometrate dalla società Icron – Italia Crono Network, specialista nel settore. E’ un evento di richiamo che vedrà contendersi il trofeo tra numerosi atleti ed appassionati di questa disciplina provenienti da tutto il centro Italia.
La partenza della gara, in programma domenica 18 marzo, sarà dal paese di Talamone, per poi entrare nel Parco della Maremma.

E’ possibile iscriversi on-line entro giovedì 15 marzo alla quota agevolata di 25 euro  cliccando qui.
In alternativa, fino ad un’ora prima della partenza, direttamente sul posto, al costo di 35 euro..

Il pagamento on-line è ammesso tramite PayPal seguendo il link accanto alla propria iscrizione oppure tramite bonifico bancario su IBAN: IT68U 07601 05138 997261597263 intestato a “BIP SERVICE” specificando nella causale il nome dell’atleta e la gara. Inviare poi la copia del bonifico a bps@icron.it.

Per tutti coloro che desiderano partecipare alla competizione e che volessero soggiornare in una delle strutture ricettive della zona, è possibile contattare l’Agriturismo La Marta chiamando il numero 0564 1900276 oppure cliccando qui: si possono ottenere prezzi scontati.

Per info 3292426342.

Leggi il Regolamento completo cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here